Mascherine ffp2 certificate
Queste mascherine FFP2 con 4 strati sono state certificate da ente europeo CE 0370 (APPLUS) con classe di protezione FFP2 NR. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009.La mascherina è dotata di 2 elastici auricolari per la massima comodità e sono semplici da indossare.
Il nasello modellabile permette alla mascherina di adattarsi perfettamente al naso. Il profilo basso non compromette la visione né l'utilizzo con gli occhiali. .
Queste mascherine FFP2 certificate garantiscono la massima protezione, permeabilità dell'aria e alto filtraggio. Sono inodore, non irritanti e anallergiche. Proteggono da particelle PM2.5, cibo, agenti chimici, polvere di carbone o cemento, residui di metallo e lavorazione manufatturiera.
Le mascherine FFP2 sono progettate per fornire una resistenza respiratoria ultra-bassa che funziona rimuovendo efficacemente l'aria, al fine di ridurre l'accumulo di calore e umidità, garantendo al contempo un utilizzo confortevole durante le attività quotidiane.
Le mascherine FFP2 certificate sono un dispositivo di protezione individuale (DPI) conforme alla normativa sui dispositivi protettivi respiratori.
- Aprire la confezione ed estrarre la mascherina con la clip per il naso rivolta verso l'esterno e verso l'alto
- Posizionare la mascherina sopra naso e bocca in modo da coprire bene entrambi
- Fissare la mascherina con gli appositi elastici dietro entrambe le orecchie
- Regolare la clip premendo verso il basso per farla aderire bene al proprio naso
- Adattare la mascherina al viso per ottenere la massima protezione
- Regolare il clip in modo che la mascherina si adatti perfettamente e sia comoda da indossare
Le mascherine ffp2 certificate sono monouso giornaliere e vanno smaltite nella raccolta indifferenziata a fine giornata.